Assistenza durante una sessione di esami universitari

Spesso le università contattano Nolo Climat quando le temperature nei loro locali raggiungono livelli insostenibili. Recentemente una nota università di Milano ha contattato i nostri tecnici al fine di condizionare la loro biblioteca  durante il periodo delle sessioni di esame. Ci siamo subito recati sul posto.

La biblioteca può contenere fino a più di 50 studenti durante le sessioni di esame, il che comporta un facile surriscaldamento dell’ambiente. Ciò comporta problemi di stress e di concentrazione per gli studenti durante gli esami. La Nolo Climat ha fornito 5 condizionatori Polar Wind da 14000 btu/h che sono stati consegnati ed installati nel giro di tre ore dalla richiesta. Le unità sono state collocate strategicamente dai nostri tecnici, al fine di garantire una temperatura ottimale in tutto il locale. Le unità Polar Wind hanno un termostato totalmente automatizzato che può essere impostato al fine di fornire aria fresca ovunque.

Il cliente è rimasto decisamente soddisfatto, per non parlare degli studenti, in quanto le temperature erano diventante davvero insopportabili.

Nolo Climat è leader nel noleggio condizionatori. Chiama lo 0331 556021 e chiedi di parlare con il team di noleggio condizionamento.