Noleggio di aria condizionata per il Festival del Libro

Recentemente ha avuto luogo un Festival del Libro vicino agli splendidi confini Svizzeri. Il festival, giunto alla sua ventisettesima edizione, riunisce intellettuali da ogni parte del mondo, tra scrittori, registi, attori, politici e musicisti.

Gli organizzatori del festival sono clienti Nolo Climat da anni. Alcune delle cabine del festival contenevano una grossa quantità di materiale elettrico, di supporto ai tendoni. Materiale elettrico che causava inevitabilmente un innalzamento delle temperature. Ciò significava trovare una soluzione al fine di ridurre le temperature all’interno di alcune aree.

Abbiamo fornito 12 condizionatori Polar Wind da 14000 btu/h per un breve periodo, posizionati strategicamente al fine di non compromettere le singole cabine, ma al tempo stesso riuscendo a raffrescare gli ambienti sensibili. I condizionatori Polar Wind sono dotati di un termostato totalmente automatizzato e di un controllo remoto, sono portatili e possono essere posizionati al fine di portare aria fresca ovunque si desideri. La scelta dei Polar Wind è stata presa da uno dei nostri tecnici, dopo un sopraluogo sul posto volto a trovare la migliore soluzione per il cliente nel minor tempo possibile. L’evento è stato un grande successo e le aree ritenute a rischio sono state mantenute fresche. Nolo Climat è specializzata nel trovare soluzioni rapide in risoluzione ai vostri problemi.

Nolo Climat è leader nel noleggio condizionatori. Chiama lo 0331 556021 e chiedi di parlare con il team di noleggio condizionamento.