La sala server di un teatro necessita un condizionamento di emergenza

Uno dei principali teatri di Milano ci ha contattati quando la loro sala server si è pericolosamente surriscaldata. Alla Nolo Climat sappiamo bene i problemi creati dai guasti a sistemi elettrici, e per questo motivo ci muoviamo più rapidamente rispetto a qualsiasi altro nostro concorrente al fine di risolvere il problema ed evitare grossi disagi ai clienti.

Il teatro, che ha sede nel centro storico del capoluogo lombardo, necessitava quindi di una soluzione temporanea al fine di assicurare il corretto funzionamento della sala server. In quanto già cliente, sapevamo esattamente la situazione che avremmo trovato e le soluzioni di condizionamento migliori da sottoporre.

Si è deciso per l’installazione di un’unità split portatile PAC 22, perfetto per questo particolare tipo di ambiente. I suoi bassi consumi inoltre lo resero ideale vista la necessità di un suo continuo funzionamento.

Uno scambiatore di calore è stato posto a 5 metri dall’unità split, garantendo così la dispersione della grossa quantità d’aria calda generata. Ancora una volta il cliente è rimasto decisamente soddisfatto dal nostro celere e competente intervento, che ha garantito il mantenimento di temperature ideali all’interno della sala server per tutta la durata del noleggio.

Nolo Climat è leader nel noleggio condizionatori.