Nolo Climat fornisce riscaldamento ed acqua calda sanitaria per un campus universitario

Negli ultimi anni, Nolo Climat ha maturato diversi rapporti lavorativi con varie istituzioni educative in tutto il paese. Ciò ci ha permesso di migliorare la nostra comprensione delle esigenze di questo settore, rendendoci più che preparati a fronteggiare una moltitudine di potenziali problemi.

Così, quando la caldaia di alcuni alloggi di un campus universitario lombardo si è guastata, poco prima del semestre di apertura dell’anno accademico, una soluzione temporanea  si è resa necessaria. Era stata programmata l’installazione di una nuova caldaia, ma andava nel frattempo trovato il modo di fornire al campus acqua sanitaria ed il riscaldamento per gli studenti in arrivo.

Poche ore dopo essere stati contattati, abbiamo effettuato un accurato sopraluogo al fine di trovare una soluzione rapida ed ottimale al loro problema.

La soluzione è stata l’installazione di una centrale termica a gasolio in container da 500 kW, consegnata ed installata congiuntamente ad un serbatoio da 3000 litri. Il risultato è stato molto soddisfacente per il cliente, che ha mantenuto la nostra caldaia a noleggio fino a quando una nuova centrale termica permanente non gli è stata consegnata.

La flotta di Nolo Climat è composta da centrali termiche elettriche, gasolio e metano da 3kw fino a soluzioni multi megawatt. Il tutto è disponibile a noleggio 24h/24 e 365gg l’anno. Chiama lo 0331.556021 e contatta un nostro specialista di noleggio caldaie.