Nolo Climat fornisce riscaldamento temporaneo ad un ospedale a Torino

Specialmente nel settore sanitario, la presenza di ottimi sistemi di climatizzazione è fondamentale per garantire il benessere dei pazienti. Un fallimento dei sistemi di riscaldamento durante i mesi invernali più freddi potrebbe avere conseguenze drammatiche sui pazienti, e per questo motivo Nolo Climat interviene velocemente in aiuto dei suoi clienti nel settore sanitario.

Così, quando un ospedale di Torino ci ha contatti al fine di fornire una soluzione di riscaldamento temporaneo durante le operazione di sostituzione del loro impianto, abbiamo consegnato ed installato i nostri macchinari entro quattro ore dalla loro iniziale chiamata. Si è optato per l’installazione di cinque riscaldatori elettrici ad olio, disposti strategicamente all’interno del locale, per garantire temperature gradevoli per tutta la durata delle operazioni di sostituzione dell’impianto dell’ospedale.

Questi riscaldatori sono perfetti per situazioni del genere a causa della loro economicità, della facile trasportabilità e degli ingombri ridotti. Sono ideali per gli ospedali a causa del loro funzionamento non a fiamma libera.

Il nostro cliente è rimasto molto soddisfatto dalla celerità del nostro intervento e dalla discretezza della nostra installazione, che non ha recato disturbo ad alcun degente.

La flotta di Nolo Climat è composta da riscaldatori elettrici ed a gasolio da 3kw fino a soluzioni multi megawatt. Il tutto è disponibile a noleggio 24h/24 e 365gg l’anno. Chiama lo 0331.556021 e contatta un nostro specialista di noleggio riscaldamento.