Nolo Climat mantiene un centro ricreativo di Milano aperto

Come la maggior parte delle strutture pubbliche e private, i centri ricreativi fanno affidamento sulla presenza di una climatizzazione efficace per tutto l’anno. La mancanza di questa condizione potrebbe, a causa di un guasto, potrebbe portare alla chiusura di questi centri fino al momento dell’installazione di un impianto sostitutivo, e quando queste situazioni si verificano, Nolo Climat risponde più celermente di chiunque altro.

Un nostro cliente – un impiantista di livello nazionale – ci ha contattati disperato. Erano responsabili della manutenzione di una caldaia per un centro ricreativo nella provincia di Milano, e quando questa si è guastata un’alternativa urgente si è resa necessaria.

La riparazione della caldaia avrebbe impiegato alcune settimane, il che significava la chiusura del centro per quel periodo, a meno che non venisse installata una fonte di calore alternativa nel frattempo. A seguito di uno scrupoloso sopraluogo, uno dei nostri esperti tecnici ha suggerito l’installazione di unità a gasolio FH2000 all’esterno dell’edificio e la successiva canalizzazione dell’aria calda all’interno.

L’unità è stata consegnata lo stesso giorno della richiesta e resa funzionante ed operativa poco dopo. Il nostro intervento ha permesso che la palestra e la piscina del centro rimanessero aperti ai membri del centro durante la riparazione della caldaia, e questo era l’obiettivo principale del compito che ci è stato assegnato.

La flotta di Nolo Climat è composta da riscaldatori elettrici ed a gasolio da 3kw fino a soluzioni multi megawatt. Il tutto è disponibile a noleggio 24h/24 e 365gg l’anno. Chiamate lo 0331 556021 e contattate un nostro specialista di noleggio riscaldamento.