Nolo Climat ripristina una sala server in emergenza

Una importante azienda di facility management che fornisce servizi a banche e uffici governativi ha richiesto con immediata urgenza un intervento di Nolo Climat per risolvere un problema di rottura del condizionamento nel server centrale di Torino.

Il cliente doveva spegnere i propri gruppi frigoriferi, per svuotare l’impianto e riparare una valvola difettosa. Siccome le aree server/data centre sono molto delicate e ad alto rischio di surriscaldamento anche d’inverno, un sistema di noleggio condizionamento è stato richiesto urgentemente a Nolo Climat per compensare lo spegnimento dei gruppi frigo installati.

Uno specialista di Nolo Climat ha visitato in giornata il cliente ed identificato con il cliente le aree critiche, le aree agibili dove poter piazzare i nostri macchinari e la logistica per poter scaricare la merce. In totale 25 condizionatori PAC22 sono stati installati in meno di 24h: i PAC22 di Nolo Climat sono condizionatori split portatili, versatili e potenti e conseguentemente il cliente è stato estremamente contento della soluzione di condizionamento noleggiata.

Nolo Climat è leader nel noleggio condizionamento. Forniamo un servizio 24/7 ed i nostri esperti possono consegnare in tempo, in qualsiasi momento e in qualsiasi regione. Chiama Nolo Climat allo 0331.556021 e chiedi di parlare con uno dei nostri specialisti per ricevere un preventivo gratuito!