Prestigioso hotel di Milano alla ricerca di aria condizionata

Alla Nolo Climat capiamo quanto sia fondamentale per le strutture ricettive garantire ai propri clienti ambienti freschi e confortevoli, e che una simile mancanza metterebbe seriamente a rischio la reputazione di tale struttura. Per questo motivo, quando siamo stati contattati da un prestigioso hotel milanese che richiedeva aria condizionata, abbiamo fornito una soluzione efficace entro poche ore dalla loro richiesta.

Questa soluzione sostitutiva si è resa necessaria a causa di un guasto al loro chiller. Al fine di fornire la migliore soluzione possibile, un nostro tecnico ha effettuato un sopralluogo gratuitamente. Ciò ci ha permesso di stabilire quale fosse la migliore soluzione da fornire e si è deciso per otto condizionatori monoblocco Polar Wind da 14000 btu/h.

Congiuntamente agli otto Polar Wind abbiamo fornito anche dei kit per le finestre e dei riduttori per i bocchettoni, riducendo al minimo possibile l’apertura delle finestre stesse. Ciò ha garantito che i locali rimanessero freschi, per il periodo di riparazione del chiller del cliente. I condizionatori sono stati forniti il giorno stesso in cui il cliente ci ha sottoposto il problema.

Nolo Climat è leader nel noleggio condizionamento. Chiama allo 0331 556021 e chiedi di parlare con un membro del nostro team.