Un cantiere in Toscana necessita di deumidificatori

Alla Nolo Climat sappiamo che i cantieri edili possono incontrare problemi di umidità, e che in alcuni casi una rapida soluzione di emergenza è fondamentale. Questo è successo ad un’impresa edile toscana, quando si è trovata ad affrontare un allagamento su un cantiere. Dato lo scoppio di alcuni tubi dell’acqua, ci ha subito contattati per trovare una soluzione e garantire che il progetto potesse continuare.

Inizialmente sono state noleggiate delle pompe con lo scopo di rimuovere l’acqua in diverse zone. Successivamente, una volta completato il processo, un nostro esperto ha effettuato un sopralluogo raccomandando l’installazione di sei deumidificatori industriali e due riscaldatori elettrici.

Questi sono stati consegnati ed installati entro un poche ore dalle valutazioni del nostro tecnico, sottolineando il nostro forte impegno nell’offrire ai clienti tempi di risposta imbattibili. Sei deumidificatori FD60 DV e due riscaldatori elettrici DE25 sono stati posizionati nei locali interessati, aiutando così il processo di asciugatura.

La nostra soluzione di noleggio si è rivelata più che sufficiente per fronteggiare il problema, ed ha riportato i valori di umidità su livelli ideali, consentendo la prosecuzione dei lavori all’interno del cantiere.

Nolo Climat è leader nel noleggio deumidificatori. Chiamate allo 0331 556021 e chiedete di parlare con uno specialista.