Un istituto per la sicurezza nazionale alla ricerca di aria condizionata

Un istituto di ricerca indipendente volto a preservare la difesa e la sicurezza Italiane si è trovato di fronte ad una situazione di emergenza quando le alte temperature estive hanno iniziato ad essere insopportabili per il personale. Le temperature all’interno della loro sede – a Milano – si erano decisamente alzate, rischiando di incidere notevolmente  sui livelli di produttività dei lavoratori se non si fosse trovata una soluzione efficace e rapida.

A causa della posizione dell’edificio, l’accesso a una fonte esterna era notevolmente limitato, il che ha comportato un’attenta valutazione del caso prima di poter fornire la soluzione ottimale. Conseguentemente alla chiamata iniziale, un tecnico Nolo Climat ha effettuato un sopraluogo per poter consigliare la migliore soluzione possibile, che è stata fornita nella mattinata seguente.

Abbiamo fornito tre condizionatori portatili monoblocco Polar Wind da 14000 btu/h che, con l’ausilio di due ventilatori ASF21, sono stati in grado di rinfrescare l’intera area. Ciò ha aiutato a creare un ambiente di lavoro confortevole, fondamentale per l’efficacia della produttività lavorativa.

Le unità sono ancora a noleggio e lo resteranno anche nel prossimo futuro. Il cliente è rimasto decisamente soddisfatto della soluzione fornita e la loro sede è tornata ad essere un luogo confortevole in cui lavorare.

Nolo Climat è leader nel noleggio condizionatori. Chiama allo 0331.556021 e chiedi di parlare con il team di noleggio condizionamento.