Un’emittente televisiva lombarda alla ricerca di riscaldamento

Prima di iniziare le riprese di una nuova serie televisiva a nord di Milano, un’emittente televisiva regionale ha contattato Nolo Climat alla ricerca di una soluzione di riscaldamento temporanea per il set.

Tutte le scene dovevano essere girate all’interno di un grosso capannone, quindi unità riscaldanti ad alta capacità erano necessarie per riscaldare adeguatamente l’intera area. Il cliente aveva precedentemente noleggiato riscaldatori da noi ed era alla ricerca delle medesime macchine.

Entro poche ore dal contatto iniziale, due riscaldatori a gasolio ad alta capacità FH 111 sono stati consegnati ed installati. Questo prodotto è ideale per riscaldare adeguatamente ampi spazi grazie alla sua potenza e affidabilità. È infatti in grado di riscaldare volumi fino a 2440 metri cubi.

Il cliente è rimasto estremamente soddisfatto dal nostro rapido intervento e dall’efficienza dei riscaldatori e li ha tenuti a noleggio  fino alla fine delle riprese. La flotta di Nolo Climat è composta da riscaldatori elettrici, a gasolio e a gas, con unità che vanno da 3 kW fino a soluzioni multi megawatt.

Il tutto è disponibile a noleggio 24h/24 e 365 gg l’anno. Per maggiori informazioni contattate un nostro specialista nel noleggio riscaldamento allo 0331 556021.