Università di Como alla ricerca di aria condizionata

Una delle più importanti università italiane ha recentemente contattato la Nolo Climat in quanto necessitava di aria condizionata per una serie di cerimonie di laurea durante il periodo estivo. L’innalzamento stagionale delle temperature combinato all’alto numero di persone presenti ha reso la sala principale dell’università invivibile, rendendo indispensabile il nostro intervento. Il cliente disponeva già di un impianto di condizionamento fisso ma erano necessarie le nostre unità portatili a supporto.

La richiesta è stata rapidamente gestita da un membro del nostro staff, che è stato in grado di suggerire la migliore soluzione possibile al cliente. Ciò ha permesso che un sopraluogo non fosse necessario e che tre raffrescatori evaporativi Double Cool venissero consegnati entro poche ore dalla chiamata iniziale.

Queste unità sono state proposte in quanto l’accesso all’aria esterna era decisamente limitato, rendendo quasi impossibile il passaggio di tubi per l’aria esausta e quindi impraticabile l’installazione di modelli Split. I raffrescatori evaporativi Double Cool forniscono grossi volumi localizzati di aria fresca e rappresentano un’eccellente alternava alle unità di condizionamento standard.

Il cliente è rimasto decisamente soddisfatto dalla soluzione fornita e dal rapido intervento, ed ha tenuto a noleggio le unità per tutta la durata degli eventi.

Nolo Climat è leader nel noleggio condizionamento. Chiama allo 0331 556021 e chiedi di parlare con il team di noleggio condizionatori.