Homepage > Blog > Brief > Cliente noleggia i nostri riscaldatori dopo averli visti da un concorrente!

Cliente noleggia i nostri riscaldatori dopo averli visti da un concorrente!

Alla Nolo Climat siamo orgogliosi di investire tempo e risorse nel marketing allo scopo di migliorare il nostro profilo e fare in modo che i nostri potenziali clienti sappiano sempre cosa stiamo facendo.

A volte, tuttavia, un nuovo contratto può essere il risultato di situazioni più semplici, come – ad esempio – un cliente che vede le nostre apparecchiature mentre lavora sul sito di un concorrente!

Recentemente abbiamo ricevuto una richiesta di preventivo da parte di un appaltatore che, fino a quel momento, non aveva mai utilizzato le nostre attrezzature o servizi. Questo nuovo cliente ha visto uno dei nostri riscaldatori indiretti FH 111 in funzione su un cantiere edile, e ha deciso che avrebbe potuto usare unità simili nei propri locali.

È a questo punto che il nostro deposito ha ricevuto una richiestadi informazioni che specificava la necessità di un numero di generatori d’aria calda FH 111 per un magazzino, aprendo la strada a un noleggio di 12 settimane.

Ad oggi, le unità sono operative sul sito del nostro cliente e vengono utilizzate per mantenere il personale al caldo durante l’inverno!

This article was posted in Brief, Riscaldamento and tagged , , . Both comments and trackbacks are closed.