Homepage > Blog > Aria Condizionata > Climatizzazione ad alta capacità per un supermercato

Climatizzazione ad alta capacità per un supermercato

La temperatura di un supermercato influenza direttamente l’esperienza di acquisto dei clienti. Oltre ad offrire un comfort ottimale, alla Nolo Climat sappiamo quanto sia importante in relazione allo stock alimentare. In questi anni abbiamo lavorato al fianco di molti negozi e centri commerciali, offrendo soluzioni per il controllo climatico, sia in estate che in inverno.

La scorsa settimana un importante discount alimentare ha completato la costruzione di un nuovo negozio in Veneto. Purtroppo, durante l’installazione dell’impianto di climatizzazione, una delle apparecchiature è stata danneggiata. Per non ritardare l’apertura del supermercato, il responsabile ha contattato il nostro deposito chiedendo una soluzione temporanea.

Abbiamo proposto il noleggio di un condizionatore rooftop HPAC90 per la sua capacità di garantire una temperatura piacevole in ambienti di grandi dimensioni. A seconda delle esigenze dell’applicazione, questo modello può fornire sia aria condizionata che riscaldamento grazie alla tecnologia della pompa di calore.

Utilizzando una gru telescopica, è stato posizionato sul tetto dell’edificio, dove sono stati installati condotti flessibili per portare l’aria all’interno. Questo tipo di installazione limita la rumorosità, una caratteristica importante nei luoghi frequentati dal pubblico.

Il nostro condizionatore rimarrà a noleggio fino a quando l’unità fissa non sarà disponibile. Grazie al nostro intervento, il negozio verrà inaugurato e sarà accessibile ai clienti nei tempi previsti.

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi, basta chiamare i nostri specialisti al numero 0331 556021.

This article was posted in Aria Condizionata, Condizionatori, Riscaldamento and tagged , , . Both comments and trackbacks are closed.