Come agire rapidamente contro danni dell’acqua e allagamenti

L’ondata di maltempo che ha toccato la Penisola gli scorsi giorni proseguirà anche questa settimana. Tra oggi e domani è infatti previsto l’arrivo dell’ennesima perturbazione atlantica, che investirà di nuovo il Centro-Nord e la Sardegna, con i fenomeni più intensi in Liguria, sulle regioni centrali tirreniche e nel Nord-Est.

La giornata di mercoledì offrirà una tregua nelle precipitazioni, le quali tuttavia torneranno giovedì in una versione meno intensa sul Nord-Ovest, la Sardegna, le coste toscane e laziali.

A Venezia, dopo una domenica iniziata sotto brutti presagi e previsioni di acqua alta fino a 160 centimetri, nel pomeriggio si è aperto uno squarcio di sereno, permettendo alla città di riprendere le sue attività e alle scuole di riaprire regolarmente.

In Toscana, gli abbondanti rovesci hanno causato l’innalzamento dell’Arno, mettendo in allerta Firenze e Pisa. Una valanga in Alto Adige ha invece isolato la Val Martello.

Quando le forti piogge e l’umidità causano problemi alle vostre attività, da Nolo Climat siamo soliti intervenire con soluzioni di deumidificazione mirate, in grado di rimediare a danni dell’acqua e allagamenti.

La nostra vasta gamma di deumidificatori e la nostra esperienza ci permettono di ripristinare rapidamente la piena funzionalità del vostro business, azienda o cantiere, e di proteggere l’integrità dei vostri prodotti.

Se avete bisogno di un intervento post-alluvione, o di garantire un controllo preciso dell’umidità, noi possiamo aiutarvi.

Perché rivolgersi a Nolo Climat:

–  Modelli refrigeranti ed essiccanti con capacità di deumidificazione fino a 1550l/24h;

–  Consegna rapida e soluzioni ‘chiavi in mano’;

–  Pacchetti completi inclusivi di riscaldatori e ventilatori;

–  Tariffe competitive e assistenza 24h/24 et 7j/7;

–  Noleggio di breve, medio e lungo termine.

Per richiedere il preventivo gratuito di una soluzione su misura per voi, cliccate qui o chiamate lo 0331 556021.