Condizionamento d’emergenza per un’azienda dolciaria

Recentemente, un’azienda dolciaria di fama mondiale ha subito un guasto al proprio impianto di condizionamento: un intervento immediato si è reso necessario per proteggere dal calore tutti i prodotti stoccati. Fortunatamente per i nostri clienti, Nolo Climat è in grado di studiare soluzioni di condizionamento d’emergenza su misura e di consegnarle in tempi brevissimi.

Il problema riguardava il sistema di raffreddamento interno di uno dei magazzini dell’azienda, nel quale i dolci vengono stoccati prima del confezionamento. Il magazzino in questione doveva essere mantenuto ad una temperatura massima di 21°C, bisognava quindi agire rapidamente.

A seguito di un sopralluogo da parte di uno dei nostri specialisti si è deciso di installare tre condizionatori portatili split PAC22, i quali hanno permesso di raggiungere e mantenere una temperatura interna inferiore a 21°C.

Il noleggio dei condizionatori si è dimostrato molto efficace nel contrastare le condizioni avverse del magazzino, ed ha aiutato il cliente a riparare l’impianto fisso senza interrompere la produzione.