Condizionatore a noleggio salva la produzione di un’azienda agricola

Durante l’estate siamo stati contattati da un’azienda agricola alla ricerca di un sistema di climatizzazione in grado di mantenere i propri prodotti freschi durante i mesi più caldi. L’azienda si era già rivolta a noi in passato, ed era certa che avremmo potuto offrirle una soluzione in giornata. La rapidità di intervento è fondamentale quando si parla di alimenti facilmente deperibili.

Il nostro cliente stava conservando grandi quantita di mirtilli in un centro di stoccaggio, ma siccome la costruzione non era ancora stata completata, serviva assistenza per assicurare un raffreddamento temporaneo affidabile.

Dopo aver calcolato che la struttura necessitava di circa 6kW di potenza frigorifera, abbiamo consigliato il noleggio di un condizionatore PAC22 di tipo “split”. La definizione del progetto è stata gestita al telefono da uno dei nostri esperti, ed il materiale è stato consegnato e installato in meno di 4 ore dal contatto iniziale.

Il condizionatore ha assicurato una temperatura costante di 12°C nel corso dei due mesi del noleggio. La produzione agricola non ha subito danni ed  è stata consegnata in perfette condizioni ai vari rivenditori a livello nazionale.

Per qualsiasi dubbio relativo al noleggio condizionatori, non esitate a contattarci al numero 0331.556021.

Leggi il Caso di Studio