Homepage > Blog > Brief > Estrazione di fumi tossici durante dei lavori in un parco divertimenti

Estrazione di fumi tossici durante dei lavori in un parco divertimenti

Recentemente, Nolo Climat è stata chiamata a fornire una soluzione di ventilazione temporanea per un parco acquatico. Durante i lavori manutenzione annuale, il cliente doveva ricoprire la piscina interna e gli scivoli con una resina speciale, ma questa sostanza rilasciava fumi altamente tossici che dovevano essere eliminati per prevenire rischi per la salute dei lavoratori.

Di conseguenza, noleggiare estrattori d’aria era essenziale. I nostri esperti di ventilazione hanno organizzato una visita sul posto per comprendere le specifiche dell’applicazione e fornire una soluzione e un preventivo su misura.

Due estrattori d’aria FV 900 S2 sono stati consegnati e installati all’esterno dell’edificio. Dei condotti flessibili sono stati utilizzati per portare aria fresca all’interno e, contemporaneamente, eliminare i fumi tossici.

Il cliente è stato estremamente soddisfatto della velocità del nostro intervento e della professionalità dei nostri specialisti, che hanno predisposto un pacchetto di noleggio di ventilazione in grado di consentire il completamento dei lavori di manutenzione prima dell’arrivo dell’estate.

This article was posted in Brief, Ventilatori and tagged , , . Both comments and trackbacks are closed.