Homepage > Blog > Brief > Installazione di una caldaia in un hotel

Installazione di una caldaia in un hotel

In settori come quello alberghiero è essenziale fornire al cliente un servizio impeccabile. Per questo motivo, in caso di guasti, è indispensabile muoversi rapidamente per risolvere la situazione. Fare affidamento su fornitori affidabili come Nolo Climat rende tutto più semplice!

Un hotel alle porte di Firenze ha subito un guasto al suo sistema di riscaldamento e ha contattato i nostri specialisti per il noleggio d’emergenza di una caldaia. L’hotel in questione fa parte di una catena internazionale, e al telefono il gestore ha sottolineato l’importanza di consegnare rapidamente l’attrezzatura.

A seguito di un sopralluogo, i nostri esperti hanno proposto il noleggio di una caldaia a gasolio da 300 KW con un serbatoio di 3000 litri e una serie di tubazioni provvisorie. Tutto il materiale è stato installato presso l’hotel solo poche ore dopo la chiamata iniziale del cliente.

Il noleggio della caldaia si è dimostrato una soluzione estremamente efficace, che ha garantito agli ospiti il riscaldamento e l’acqua calda indispensabili durante il soggiorno, e ha permesso all’hotel di mantenere intatta la sua reputazione.

This article was posted in Brief, Caldaie and tagged , , . Both comments and trackbacks are closed.