Homepage > Blog > Chiller > L’estate è finalmente arrivata: oltre 30°C in tutta Italia

L’estate è finalmente arrivata: oltre 30°C in tutta Italia

L’estate sembra essere finalmente arrivata. Questa settimana le temperature saliranno al di sopra delle medie stagionali: un picco di caldo è previsto per domani (mercoledì), con la stragrande maggioranza del paese al di sopra dei 30 gradi.

Questa calura estiva fa seguito ad una prima metà di giugno piuttosto fredda e piovosa – alla Nolo Climat non saremmo quindi sorpresi se molte aziende non avessero ancora pensato all’aria condizionata. Se è il vostro caso, questo è il momento di farlo!

Che stiate considerando il noleggio di apparecchiature da utilizzare in combinazione con un sistema esistente, o cerchiate una soluzione temporanea per un progetto urgente, noi possiamo aiutarvi.

© meteo.it

La nostra gamma di climatizzazione comprende modelli con tubo di scarico e split, raffrescatori evaporativi e condizionatori rooftop ad alta capacità. Offriamo inoltre il noleggio di chiller e di unità di trattamento aria fino a 750 kW, e di ventilatori ideali per il comfort cooling.

Dai nostri depositi assicuriamo una consegna e un’installazione rapide, ed un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per tutta la durata del noleggio.

Effettuando un ordine ora, la disponibilità delle nostre attrezzature è garantita. Vi basta chiamare lo 0331 556021 per parlare con uno dei nostri esperti.

 

This article was posted in Chiller, Condizionatori, Ventilatori and tagged , , , .Comments are closed, but you can leave a trackback: Trackback URL.