Homepage > Blog > Aria Condizionata > Laboratorio di analisi del sangue ricorre al noleggio di condizionatori

Laboratorio di analisi del sangue ricorre al noleggio di condizionatori

La dirigente di un centro di analisi del sangue ha chiamato in urgenza il nostro deposito di Bologna in seguito alla rottura del loro sistema di climatizzazione. Trovandosi all’interno di un ospedale, veniva richiesto un sopralluogo da parte di uno dei nostri tecnici per calcolare le esigenze di refrigerazione e valutare i limiti relativi alla struttura.

Dopo uno studio approfondito, è stato proposto il noleggio di 3 condizionatori split PAC 22: un’unità è stata installata nel magazzino; e due nelle sale prelievi. Con il permesso dell’ospedale, i condensatori sono stati collocati sul tetto per disperdere il calore all’esterno.

La nostra soluzione di condizionamento temporanea ha consentito al laboratorio di rimanere aperto ai donatori nonostante le temperature esterne molto elevate.

Da Nolo Climat siamo specialisti in questo tipo di installazioni e possiamo proporvi una soluzione su misura in brevissimo tempo. Se desiderate un preventivo gratuito per il noleggio di condizionatori non esitate a contattare il numero 0331.556021.

This article was posted in Aria Condizionata, Brief, Condizionatori and tagged , . Both comments and trackbacks are closed.