Inizio > Blog > Deumidificatori > Locali allagati: come deumidificare senza rovinare materiali delicati

Locali allagati: come deumidificare senza rovinare materiali delicati

Una falegnameria ci ha chiamati con urgenza dopo aver subito un allagamento nei locali di stoccaggio dei suoi prodotti finiti. Un sopralluogo è stato immediatamente condotto al fine di misurare il livello di umidità e proporre la soluzione di deumidificazione più adatta a soddisfare le esigenze del cliente.

Era infatti essenziale fornire degli apparecchi dotati di umidostato in modo da non ridurre troppo il tasso di umidità. Il rischio era, infatti, di rovinare il legno nel processo di asciugatura. I nostri esperti hanno quindi proposto il noleggio di un deumidificatore FD15 e un FD40, entrambi dotati di pompa per la condensa. Questo ha consentito al cliente di lasciare le unità incustodite senza pensieri.

In caso di allagamenti e danni dell’acqua, contattate Nolo Climat. Studieremo il pacchetto di deumidificazione su misura più adatto per le vostre applicazioni. Per ulteriori informazioni vi basta chiamare il numero 0331.556021.

This article was posted in Deumidificatori and tagged , .Comments are closed, but you can leave a trackback: Trackback URL.