Homepage > Blog > Brief > Milano: noleggio riscaldamento per uffici da Nolo Climat

Milano: noleggio riscaldamento per uffici da Nolo Climat

Quando un’azienda di sviluppo software con sede a Milano ha riscontrato dei problemi con il riscaldamento dei suoi uffici, Nolo Climat è stata chiamata a fornire una soluzione d’emergenza. Il cliente era riluttante a investire in un sistema di riscaldamento permanente; tuttavia, a seguito di reclami da parte di dipendenti, ha chiamato i nostri esperti. Con le temperature esterne vicine allo zero, il noleggio di riscaldatori era diventato indispensabile.

A seguito di un sopralluogo, abbiamo consegnato e installato un riscaldatore a gas IG 65 a combustione indiretta. L’unità temporanea è stata collocata sul mezzanino del primo piano e l’aria calda è stata incanalata sui due piani dell’ufficio tramite condotti flessibili.

Grazie all’implementazione di questo sistema di riscaldamento temporaneo per uffici, abbiamo assicurato un controllo climatico efficace, che ha consentito al personale di beneficiare di una fornitura costante di aria calda durante i mesi più freddi. Per richiedere un preventivo gratuito chiamateci ora al numero 0331.556021.

This article was posted in Brief, Riscaldamento and tagged , . Both comments and trackbacks are closed.