Noleggio caldaia per un centro ricreativo altoatesino

Qualche giorno fa, un centro ricreativo altoatesino ha subìto un guasto alla caldaia, restando improvvisamente senza riscaldamento e acqua calda. Con delle temperature minime ancora vicine allo zero era necessario intervenire il più rapidamente possibile per ripristinare delle condizioni che permettessero al centro di restare aperto.

L’impiantista responsabile ha prontamente capito il problema della caldaia, ma data l’età della stessa avrebbe dovuto attendere settimane prima che un pezzo di ricambio specifico potesse arrivare. È stata quindi presa la decisione di installare una nuova unità più moderna, ma anche in questo caso il cambio non sarebbe stato immediato.

Fino al completamento dei lavori e alla consegna della nuova attrezzatura, ricorrere al noleggio era la soluzione ideale. Nolo Climat consegna e installa soluzioni per il controllo climatico in tutta Italia, indipendentemente dall’industria o dalle attività dei clienti che ci contattano. In caso d’emergenza, i nostri team tecnici sono in grado di intervenire in poche ore.

Date le esigenze di questa particolare applicazione, è stata proposta una caldaia a gasolio dalla capacità termica di 300 kW.

Questa centrale termica viene connessa direttamente agli impianti esistenti, e fornisce riscaldamento e acqua calda immediati.

La nostra macchina resterà sul sito per 4 settimane, con possibilità di prolungamento finché l’impiantista non riceverà la nuova caldaia e la collegherà alla rete del cliente.

Ancora una volta il nostro team è intervenuto rapidamente apportando una soluzione su misura. Per qualsiasi esigenza relativa al noleggio di caldaie o riscaldamento, non esitate a contattarci allo 0331 556021.