Noleggio caldaie in emergenza per una conferenza internazionale

Da Nolo Climat comprendiamo le implicazioni derivanti da un malfunzionamento del sistema di riscaldamento alla vigilia di un evento importante. Per questo motivo, siamo sempre pronti a intervenire per tutelare la reputazione dei nostri clienti.

Recentemente, una delle maggiori associazioni mediche del Paese ci ha chiamato urgentemente alla ricerca di un caldaie a noleggio per ottenere riscaldamento e acqua calda sanitaria. Il cliente aveva organizzato una conferenza internazionale, ma il riscaldamento della struttura era in panne.

I tecnici Nolo Climat sono intervenuti immediatamente per comprendere le esigenze dell’applicazione e trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Dei problemi logistici e una mancanza di spazio rendevano impossibile l’installazione di una caldaia in container da 100 kW. In alternativa, i nostri esperti hanno raccomandato l’uso di cinque caldaie elettriche da 22 kW, le quali sono state installate in poche ore.

La nostra velocità ha assicurato la fornitura di riscaldamento e acqua calda durante la riparazione del sistema fisso dell’edificio. Pertanto, abbiamo contribuito al successo della conferenza.