Homepage > Blog > Brief > Noleggio chiller per un’azienda vinicola nel Chianti

Noleggio chiller per un’azienda vinicola nel Chianti

Un’importante azienda vinicola nel Chianti aveva recentemente installato un nuovo impianto per la produzione di acqua refrigerata che, sfortunatamente, ha dato immediatamente problemi di prestazioni. Di conseguenza, l’enologo ha chiamato Nolo Climat per richiedere urgentemente il noleggio di un chiller.

Uno dei nostri specialisti ha immediatamente organizzato un sopralluogo per definire le specifiche dell’applicazione: bisognava raffreddare delle botti in acciaio dal volume di 14000 ettolitri e garantire una temperatura in uscita di -2°C.

Il giorno successivo, un chiller da 200 kW è stato installato sul posto dai nostri tecnici e collegato ai serbatoi della cantina. Grazie alla nostra reattività e disponibilità, abbiamo fatto un’ottima impressione sul cliente.

I nostri esperti comprendono l’importanza di tutti i fattori legati alla vinificazione e alla conservazione del vino, e sono disponibili a visitare la vostra cantina per fornirvi un preventivo su misura in grado di soddisfare le vostre esigenze. Chiamateci ora al numero 0331.556021 o cliccate qui per maggiori informazioni.

This article was posted in Brief, Chiller, Refrigeratori and tagged , , . Both comments and trackbacks are closed.