Homepage > Blog > Chiller > Noleggio chiller per un’azienda chimica e farmaceutica

Noleggio chiller per un’azienda chimica e farmaceutica

Recentemente siamo stati contattati da un cliente operante nel settore chimico e farmaceutico alla ricerca di un sistema di raffreddamento temporaneo per il periodo estivo. La necessità riguardava allo stesso tempo la produzione di acqua refrigerata per l’analisi di alcuni fluidi e il comfort cooling per i dipendenti.

I laboratori in questione avevano una superficie di 1800 e 1000 m² ciascuno, per questo abbiamo proposto il noleggio di un chiller da 200 kW modello VLT, cioè in grado di garantire una fornitura di acqua fino a -12°C, e di aria condizionata ad alta potenza.

Sul posto erano disponibili tutte le connessioni e le unità di trattamento aria: i nostri tecnici hanno quindi consegnato l’unità e proceduto all’installazione molto rapidamente.

Grazie al nostro intervento, i laboratori saranno in grado di operare in sicurezza per tutta la stagione estiva, con una temperatura ambiente corretta anche in caso di ondate di calore.

Nolo Climat fornisce da diversi anni chiller e sistemi di raffreddamento agli impianti chimici e farmaceutici italiani.
La nostra impareggiabile gamma di prodotti e la conoscenza del settore e delle norme di sicurezza in vigore, ci consentono di soddisfare in modo molto efficiente ogni tipo di esigenza.

Per ulteriori informazioni sul noleggio chiller, unità di trattamento aria o condizionatori ad alte prestazioni, contattate i nostri esperti al numero 0331 555021.

This article was posted in Chiller and tagged , , . Both comments and trackbacks are closed.