Noleggio chiller per un hotel della riviera

Da Nolo Climat riconosciamo la vitale importanza che l’aria condizionata riveste per il settore alberghiero. Nel pieno della stagione estiva la rottura di un sistema di condizionamento può trasformarsi in un grave problema di gestione e reputazione per le strutture ricettive.

Un rinomato hotel della riviera romagnola ha dovuto recentemente affrontare un problema con il proprio sistema fisso, il quale ha smesso di funzionare inaspettatamente. La messa in atto di una soluzione immediata era necessaria per salvaguardare la struttura e il benessere degli ospiti.

Così, dopo aver ricevuto la richiesta ed aver calcolato la necessità di raffreddamento dell’hotel, si è deciso che il noleggio di un chiller da 100kW VLT/HP a bassa temperatura avrebbe permesso di sostituire adeguatamente il sistema di condizionamento originale. Dal nostro deposito di Bologna siamo arrivati sul posto in due ore, con grande sollievo del direttore.

Il 100 kW VLT/HP è in grado di fornire acqua refrigerata fino a -12°C e climatizzazione ad alta capacità se connesso a centrali di trattamento aria. Il suo funzionamento silenzioso e i bassi consumi lo rendono il prodotto ideale per un uso 24 ore su 24 in un gran numero di settori, compreso quello alberghiero.

L’unità resterà a noleggio per tutta estate, assicurando ai turisti della riviera romagnola una piacevole temperatura durante tutta la loro permanenza. Per manutenzioni programmate o in caso d’emergenza, non esitate a contattare i nostri specialisti allo 0331 556021.