Homepage > Blog > Condizionatori > Condizionatore rooftop ad alte prestazioni per un impianto di produzione

Condizionatore rooftop ad alte prestazioni per un impianto di produzione

Alla Nolo Climat, molti clienti ci contattano ogni anno per il noleggio di condizionatori; in molti casi, infatti, il ricorso al noleggio è più vantaggioso rispetto all’acquisto di apparecchi portatili o all’installazione di un sistema fisso. Inoltre, i nostri clienti sono consci della nostra professionalità, e sanno di poterci chiamare quando ne hanno bisogno per poter disporre di aria condizionata molto rapidamente.

Uno fra questi è un’azienda che si occupa della produzione e della commercializzazione di farine in tutta Italia.
Una parte dello stabilimento non è climatizzata, e dato il numero di operatori che lavorano al suo interno, in estate diventa imperativo installare una soluzione temporanea durante il picco del caldo.

Ogni anno offriamo il noleggio di un condizionatore HPAC 45 ad alta capacità dotato di un condotto di soffiaggio per climatizzare il magazzino e di un condotto di ritorno per estrarre l’aria calda.

Il cliente apprezza molto questa macchina: l’installazione all’aperto gli permette di non occupare spazio all’interno della fabbrica, e il noleggio gli garantisce di disporre sempre di nuovi modelli dotati delle più recenti tecnologie, in termini di prestazioni e di rispetto dell’ambiente.

Per due mesi, il nostro HPAC 45 garantirà una migliore produttività all’azienda e il massimo comfort per i dipendenti.

Siamo orgogliosi della rinnovata fiducia di questo cliente e di tutti gli altri che ogni anno ci contattano per le loro esigenze di climatizzazione, sicuri della nostra risposta immediata.

In caso di bisogno, non esitate a chiamare uno dei nostri specialisti al numero 0331 556021 per una consulenza e un preventivo gratuito. Dai nostri depositi possiamo intervenire in brevissimo tempo, proteggendovi dal caldo per tutta l’estate.

This article was posted in Condizionatori and tagged , , , .Comments are closed, but you can leave a trackback: Trackback URL.