Homepage > Blog > Brief > Noleggio condizionatori per uffici e sale server

Noleggio condizionatori per uffici e sale server

Con l’arrivo dell’estate e l’aumento delle temperature è fondamentale che uffici e sale server siano adeguatamente attrezzate con impianti di climatizzazione. Sfortunatamente per uno dei nostri clienti, il suo sistema di raffreddamento permanente è andato in panne improvvisamente. Dozzine di impiegati e la totalità delle apparecchiature elettroniche erano esposte a condizioni critiche dovute al caldo eccessivo.

Una soluzione immediata era necessaria al fine di assicurare il comfort e la produttività dei dipendenti, oltre che la sicurezza e il funzionamento di computer e server.

Il nostro servizio di noleggio condizionatori è operativo 24 ore su 24 al numero 0331.556021, per questo motivo il cliente ha potuto contattarci anche di venerdì sera esprimendo il bisogno di noleggiare numerosi climatizzatori. A seguito della consulenza di uno dei nostri esperti, un totale di 15 condizionatori portatili Polar Wind e 8 condizionatori split PAC22 sono stati consegnati in poche ore.

Le unità con tubo di scarico sono state installate sui tre piani di uffici, per mantenere gli impiegati al fresco durante lo svolgimento delle loro attività quotidiane. I PAC 22 sono stati invece posizionati nelle due sale server, in modo da garantire la sicurezza le macchine fino alla riparazione del sistema di climatizzazione permanente. Il cliente è stato estremamente colpito dalla velocità con cui il suo problema è stato risolto dal team di esperti Nolo Climat.

In caso di manutenzione programmata o guasto ai vostri impianti di condizionamento, ricorrere al noleggio è una soluzione veloce, efficace e studiata sulla base delle vostre esigenze. Non esitate quindi a contattarci in caso di bisogno.

This article was posted in Brief, Case Study, Condizionatori and tagged , , . Both comments and trackbacks are closed.