Noleggio condizionatori per un grande evento in una tendostruttura

L’aria condizionata è un elemento molto importante nella preparazione di grandi eventi all’aperto. Gli organizzatori dovrebbero sempre tener conto del meteo in modo da garantire delle condizioni climatiche perfette all’interno di strutture temporanee (come tendoni) soggette ad un rapido surriscaldamento.

Un grande marchio di attrezzature sportive ha contattato Nolo Climat per noleggiare dei condizionatori per un evento che si sarebbe tenuto in una tendostruttura con circa 400 invitati, tra i quali importanti personaggi dello sport e della politica.

Con ospiti ed espositori di questo calibro, era essenziale garantire il massimo confort per tutti al fine di preservare la reputazione del marchio. I nostri esperti hanno pertanto analizzato tutte le specifiche della struttura e selezionato il condizionatore più adatto: un HPAC 90 da 90 kW corredato da condotti flessibili dell’aria.

Grazie al nostro intervento rapido e all’efficacia del condizionatore proposto, l’evento è stato un grande successo e l’organizzatore non esiterà a contare su di noi per progetti futuri. Per ulteriori informazioni, chiamate ora il numero 0331.556021 per richiedere un preventivo gratuito.