Homepage > Blog > Brief > Noleggio deumidificatori e riscaldatori per lavori di ammodernamento

Noleggio deumidificatori e riscaldatori per lavori di ammodernamento

Una società di manutenzione e gestione di strutture ci ha contattati di recente: nell’ambito di un’importante ristrutturazione, i suoi operai devono sostituire i pannelli acustici di un auditorium in centro a Torino. L’unico problema che impediva la realizzazione di questi lavori era un tasso d’umidità troppo alto.

In settori come l’edilizia, uno stretto controllo della temperatura e dell’umidità è essenziale per proteggere materiali delicati e garantire un’adeguata asciugatura. In questo caso, era necessario garantire un’umidità relativa compresa tra il 40 e il 60% e una temperatura interna di 20°C.

I nostri esperti hanno quindi proposto il noleggio di riscaldatori e deumidificatori, una combinazione di apparecchiature adatta a questo tipo di progetti. Tre riscaldatori elettrici DE 190 e due deumidificatori essiccanti sono stati installati nell’auditorium.

Nonostante il clima freddo e umido di febbraio, la nostra soluzione ha ha permesso di installare i pannelli acustici e terminare i lavori senza accumulare ritardi.

This article was posted in Brief, Deumidificatori, Riscaldamento and tagged , , . Both comments and trackbacks are closed.