Noleggio deumidificatori per un’azienda farmaceutica

Durante la fabbricazione di prodotti farmaceutici, è imperativo che la camera bianca sia protetta da ogni tipo di inquinante ambientale, come polvere, microbi sospesi, particelle di aerosol e vapori chimici. Per raggiungere questo obiettivo, la zona deve avere un’umidità relativa controllata inferiore al 30%.

Un leader nel settore farmaceutico ci ha contattati di recente. Il cliente stava riscontrando dei problemi con le sue unità di trattamento aria ed era alla ricerca di una soluzione di deumidificazione efficace per un noleggio di breve periodo. Un sopralluogo ci ha permesso di fornire il dispositivo adeguato: un deumidificatore essiccante KT2000.

Collegando l’apparecchio ai filtri dell’aria presenti, l’umidità relativa è stata abbassata al 25%. Questa soluzione ha garantito il regolare livello di produzione dell’azienda durante la riparazione del sistema di trattamento dell’aria. Per ulteriori informazioni sul noleggio di deumidificatori cliccate qui o chiamate lo 0331.556021 per parlare con uno dei nostri esperti.