Noleggio deumidificatori per un museo fiorentino

Un importante museo fiorentino ci ha contattati con urgenza: per assicurare una perfetta conservazione delle opere d’arte, il direttore doveva garantire un tasso di umidità costante del 52% in tutte le sale, ma il vecchio sistema di climatizzazione non riusciva a ottenere questa prestazione.

Da Nolo Climat disponiamo di una vasta gamma di deumidificatori e possiamo fornire soluzioni temporanee e su misura per ogni tipo di applicazione. In questo caso, uno dei nostri esperti ha raccomandato il noleggio di 20 deumidificatori FD15 dalla capacità nominale di 28 litri in 24 ore. Piccoli e discreti, questi modelli erano la risposta ideale alle richieste del cliente.

Il direttore del museo ha apprezzato la nostra flessibilità, che ha permesso di creare e installare rapidamente una soluzione su misura. I deumidificatori rimarranno a noleggio per un minimo di 5 mesi, garantendo un ambiente ideale per le opere d’arte.

Per qualsisi progetto, grande o piccolo che sia, non esitate a contattarci! I nostri esperti sapranno proporvi il noleggio delle unità ideali per tenere sotto controllo il tasso d’umidità.