Come noleggiare riscaldatori per un evento?

Una società che si occupa dell’organizzazione di seminari e viaggi premio ha recentemente contattato Nolo Climat per il noleggio di riscaldamento. La necessità era quella di riscaldare una tendostruttura che avrebbe ospitato un centinaio di persone durante una serata di gala sul Lago Maggiore.

Un esperto si è recato sul posto e ha stabilito che il noleggio di due riscaldatori indiretti a gasolio modello ID65 da 65kW sarebbe stata la risposta più adatta ai bisogni del cliente. Tutta la definizione del progetto si è fatta in presenza dell’organizzatore ed è stata perfettamente pianificata e dimensionata per mantenere la temperatura a +22°C durante tutta la serata. Nolo Climat ha inoltre fornito il carburante necessario al funzionamento degli apparecchi.

La comprensione delle necessità del cliente e la competenza dei nostri tecnici – specializzati in questo tipo di eventi e manifestazioni – hanno fatto la differenza, mantenendo gli ospiti al caldo per tutta la serata.

Per maggiori informazioni non esitate a chiamare il numero 0331.556021, i nostri esperti sono a disposizione 365 giorni l’anno per aiutarvi a progettare il sistema di riscaldamento o condizionamento più adatto alle vostre esigenze.