Noleggio di ventilatori per un famoso locale jazz di Milano

Uno dei locali jazz più famosi di Milano ha ci ha contattati durante il mese di agosto. Il direttore voleva accogliere il pubblico in un ambiente fresco e confortevole, ma con temperature esterne ben al di sopra dei 30 gradi era impossibile. Così ha chiamato i nostri esperti alla ricerca di una soluzione di climatizzazione pratica e veloce.

Dopo una visita tecnica approfondita abbiamo scoperto che nel locale non era possibile installare condizionatori con tubo di scarico o unità split con condensatore esterno. Di conseguenza, abbiamo proposto il noleggio di ventilatori.

In pochi minuti i nostri tecnici hanno installato quattro ventilatori ASF 50 nel club. Il cliente è stato estremamente colpito dalla possibilità di regolare la velocità di ventilazione, una configurazione che gli ha permesso di controllare e modificare il flusso d’aria in base alle sue necessità giornaliere.

Se desiderate migliorare la circolazione dell’aria nei vostri locali, negozi, durante eventi o fiere, contattate i nostri specialisti al numero 0331.556021 per richiedere un preventivo, saranno felici di aiutarti.