Noleggio estrattori d’aria per un cantiere sotterraneo

Una società specializzata in lavori in ambienti confinati ci ha contattato di recente chiedendo una soluzione di ventilazione su misura. Il responsabile doveva soffiare aria fresca a 15 metri di profondità in modo che dei minatori potessero accedere in sicurezza a un cantiere.

In questo progetto era essenziale garantire un flusso di aria di 5000 m3 per ora e osservare scrupolosamente le dimensioni di uscita dei tubi dal suolo. Un nostro specialista ha quindi proposto il noleggio di due estrattori d’aria
FV 300 S2.

L’FV 300 S2 è un prodotto facilmente adattabile grazie alle sue dimensioni, alla mobilità e all’alimentazione elettrica di 220 volt. Inoltre, il flusso d’aria di 5100 m3/h e il diametro di uscita di 250 mm si adattavano perfettamente all’applicazione.

Il cliente ha apprezzato molto la nostra soluzione tecnica e si affiderà a noi in futuro in caso di bisogno. Ancora una volta, Nolo Climat ha garantito la sicurezza di lavoratori e il successo di un progetto. Per maggiori informazioni chiamate il numero 0331.556021.