Noleggio riscaldatori per un salone espositivo internazionale

Recentemente siamo stati contattati da una fiera internazionale dedicata alle attrezzature per i settori vitivinicolo, olivicolo, dell’arboricoltura e dell’orticoltura. Gli organizzatori cercavano una soluzione di riscaldamento per una grande tensostruttura dal volume di 12600 m3.

Con 1100 espositori provenienti da 25 paesi e più di 57000 ingressi su tre giorni, era essenziale garantire un’atmosfera calda e accogliente.

Per studiare una soluzione adeguata, il cliente ci ha inviato le specifiche e le foto della struttura. Una volta valutati i requisiti tecnici, il nostro esperto ha proposto il noleggio di 7 riscaldatori a gasolio FH185, completi di accessori e di serbatoi da 1000 litri.

L’installazione delle macchine ha richiesto un grande coordinamento logistico, in quanto organizzatori ed espositori erano già sul posto per il montaggio.

Il risultato finale è stato molto soddisfacente, i nostri riscaldatori hanno mantenuto la tensostruttura calda durante i tre giorni della fiera.

Quando si organizza un evento, la temperatura è uno dei fattori chiave per il successo: se la location è troppo fredda, le persone non si sentiranno a proprio agio e non potranno godere appieno del momento.

Da Nolo Climat, siamo in grado di creare soluzioni per il riscaldamento di ogni tipo di evento, da feste aziendali a mercatini di Natale, da manifestazioni sportive a saloni espositivi.

Contattate i nostri specialisti allo 0331 556021 per discutere i vostri bisogni e richiedere un preventivo gratuito.