Homepage > Blog > Aria Condizionata > Nolo Climat fornisce condizionatori ad una centrale elettrica

Nolo Climat fornisce condizionatori ad una centrale elettrica

Da Nolo Climat abbiamo molti clienti abituali che conoscono le nostre capacità e ci contattano regolarmente durante il corso dell’anno. Recentemente uno di questi clienti – il capo manutentore di una centrale elettrica – era alla ricerca di una soluzione di climatizzazione temporanea per delle sale di controllo ed ha quindi chiamato un nostro esperto per un preventivo.

In genere questi spazi sono ricoperti di computer, schermi e server, e la presenza di tutte queste macchine genera molto calore. Se l’impianto di climatizzazione non funziona correttamente o si guasta, il rischio di rovinare queste costose apparecchiature aumenta in maniera esponenziale.

Abbiamo immediatamente organizzato un sopralluogo per calcolare il corretto fabbisogno di raffreddamento delle sale. A seguito di quest’ultimo abbiamo proposto il noleggio di 5 condizionatori split PAC 60, unità molto potenti da 17 kW ciascuna, e 24 condizionatori portatili Polar Wind, adatti per il raffreddamento mirato delle aree più piccole. Il giorno dopo, tutte le apparecchiature sono state consegnate e installate.

Ancora una volta il cliente ha potuto apprezzare la nostra velocità e il nostro servizio professionale. Solo pochi minuti dopo l’accensione dei condizionatori, le temperature nelle sale di controllo hanno iniziato a calare, riportando la situazione alla normalità.

This article was posted in Aria Condizionata, Brief, Condizionatori and tagged , , . Both comments and trackbacks are closed.