Inizio > Blog > Condizionatori > Nolo Climat fornisce condizionatori alla squadra di canottaggio britannica

Nolo Climat fornisce condizionatori alla squadra di canottaggio britannica

I nostri colleghi inglesi annunciano con orgoglio un nuovo accordo di lungo termine con il team di canottaggio britannico, che vedrà Andrews Air Conditioning fornire attrezzature di raffreddamento temporaneo per i vari centri di allenamento in cui alloggeranno gli atleti durante la preparazione per le competizioni internazionali.

Attualmente, la squadra femminile selezionata per rappresentare la Gran Bretagna ai Campionati Mondiali di Canottaggio si sta allenando a Varese, e Nolo Climat è stata chiamata a fornire dei condizionatori per il periodo di permanenza. Alessandro Sisti – direttore generale per l’Italia – ha visitato personalmente il centro per selezionare le apparecchiature più adatte: alcuni Polar Wind, consegnati in poche ore dal nostro deposito di Milano.

I condizionatori vengono utilizzati nell’area di allenamento, e per tre settimane assicureranno il comfort delle atlete durante la preparazione per i Campionati Mondiali di Canottaggio che si terranno a Sarasota (Florida) a settembre.

In quanto specialisti in soluzioni portatili per controllo del clima, da Nolo Climat siamo contenti di aver fornito alle atlete d’oltremanica un mezzo efficace per affrontare la calda estate italiana.

This article was posted in Condizionatori, Curiosità, Nolo Climat and tagged , , . Both comments and trackbacks are closed.