Nolo Climat fornisce condizionatori per un salone gastronomico

Quando si organizza una fiera o un’esposizione durante i mesi estivi, è essenziale garantire una temperatura confortevole per i vostri ospiti. Se l’evento si svolge in uno spazio non climatizzato, è necessario installare un efficiente e affidabile sistema di climatizzazione temporanea, in grado di mantenere freschi visitatori e dipendenti.

Alla Nolo Climat siamo specializzati nel noleggio di condizionatori per tutti i tipi di eventi e siamo in grado di consigliarvi l’attrezzatura temporanea più adatta alla vostra situazione.

Il nostro deposito di Milano è stato recentemente contattato dal proprietario di un ristorante impegnato nell’organizzazione di un salone di degustazione di prodotti regionali. Il cliente desiderava una soluzione temporanea per rinfrescare un’ampia sala e consentire ai visitatori di godersi l’evento in un ambiente fresco e confortevole.

A seguito della visita in loco di uno dei nostri specialisti, abbiamo proposto l’installazione di 4 condizionatori rooftop HPAC30 ad alta capacità, dotati di condotti per portare aria fresca all’interno ed estrarre calore. Inoltre, sono stati installati quattro ventilatori ASF21 all’ingresso ed è stato scelto un condizionatore con tubo di scarico ET25 per raffreddare una piccola stanza separata.

Il cliente è molto soddisfatto della soluzione proposta, i nostri dispositivi hanno rapidamente ridotto la temperatura della sala, permettendo al salone di svolgersi senza intoppi.

La stagione estiva si avvicina e gli eventi si moltiplicheranno: in caso di bisogno, non esitate a contattarci al numero 0331.556021, i nostri esperti saranno in grado di consigliarvi il noleggio condizionatori più adatto!