Homepage > Blog > Nolo Climat > Nolo Climat ingrandisce il suo deposito di Bologna

Nolo Climat ingrandisce il suo deposito di Bologna

Dopo il successo degli ultimi anni, siamo lieti di annunciare il trasferimento del nostro deposito di Bologna (aperto a giugno 2017): il nuovo magazzino, situato nella Zona Artigianale Stelloni, è ufficialmente operativo.

Questa decisione è il risultato del continuo sviluppo della nostra azienda, e ci dà l’opportunità di capitalizzare la crescita del nostro business nel nord e nel centro Italia. Collocato vicino ad importanti snodi autostradali e all’Aeroporto di Bologna G. Marconi, ci permetterà di operare rapidamente in Emilia-Romagna e nelle regioni limitrofe.

Il forte aumento della domanda dei nostri prodotti e servizi di noleggio ha reso necessario questo investimento: il nuovo deposito di Bologna è più grande, dotato di una moderna officina e di aree di prova dedicate. Inoltre, dispone di uno spazio di stoccaggio supplementare per accogliere nuove unità della nostra flotta.

Come sempre, offriamo una gamma completa di attrezzature disponibili per il noleggio di breve e lungo termine, tra le quali condizionatori, chiller, pompe di calore, unità di trattamento aria, riscaldatori, caldaie, deumidificatori e umidificatori, ventilatori ed estrattori d’aria.

Alessandro Sisti, Direttore Generale di Nolo Climat, ha dichiarato: “Il trasferimento del nostro deposito di Bologna rafforzerà la nostra posizione sul mercato, e rappresenta un forte segnale dei progressi compiuti da Nolo Climat negli ultimi anni. Il nostro successo regionale e nazionale conferma che questo è il momento per investire e sfruttare le opportunità future nel settore del noleggio.”

Questo sviluppo anticipa il lancio del nostro nuovo deposito di Verona, che verrà aperto nelle prossime settimane, e fa parte di un impegno più ampio per rafforzare la nostra presenza in tutta Italia.

Per trovarci, vi basta cliccare qui. In alternativa, potete chiamare il numero 0331 556021 per parlare direttamente con uno dei nostri esperti.

This article was posted in Nolo Climat, Novità and tagged , , , , . Both comments and trackbacks are closed.