Homepage > Blog > Brief > Nolo Climat noleggia caldaia in emergenza ad un carcere

Nolo Climat noleggia caldaia in emergenza ad un carcere

Quando un carcere piemontese ha subìto un guasto inaspettato alla sua caldaia, Nolo Climat è stata contattata nella speranza di trovare rapidamente una soluzione temporanea.

Senza una caldaia funzionante, attività quotidiane come la preparazione dei pasti e la pulizia non possono essere svolte correttamente, il che ha portato il direttore delle struttura a contattarci una domenica sera in urgenza.

La speranza era di ripristinare l’acqua calda e i servizi di riscaldamento il prima possibile, per questo motivo un tecnico Nolo Climat ha visitato il sito per definire la linea d’azione più appropriata. Era importante che si tenesse conto delle esigenze quotidiane del carcere, in modo da poter installare una caldaia di capacità sufficiente.

Abbiamo quindi fornito una caldaia in container da 500 kW, la quale si è dimostrata adatta a sostituire la macchina originale del cliente durante la riparazione.

Grazie al nostro rapido intervento, siamo stati in grado di installare la caldaia la mattina successiva alla richiesta, garantendo un ripristino veloce dei servizi del carcere ed evitando ulteriori problemi al cliente. Il risultato è stato quindi estremamente positivo e il direttore molto soddisfatto.

Per informazioni relative al noleggio caldaie, chiamate il numero 0331 556021, i nostri esperti sono a vostra disposizione per chiarire ogni dubbio o effettuare un sopralluogo per fornire un preventivo su misura.

This article was posted in Brief, Caldaie and tagged , , . Both comments and trackbacks are closed.