Nolo Climat presenta l’Arena 18, un nuovo raffrescatore industriale mobile

Nolo Climat ha il piacere di annunciare l’introduzione di un nuovo raffrescatore industriale mobile nella sua flotta di noleggio: l’Arena 18. Si tratta di un raffrescatore evaporativo portatile e molto potente, in grado di fornire un flusso d’aria regolabile fino a 18000 m3/h.

Robusto e altamente performante, l’Arena 18 presenta un mix di tecnologia e innovazione, grazie ad una struttura in polietilene resistente a urti e corrosione, motore inverter e funzione di “emergency stop” che arresta immediatamente la macchina in caso di necessità.

Concepito per ambienti di medie-grandi dimensioni e con forti carichi termici, è perfetto per raffrescare postazioni di lavoro, capannoni, fabbriche, officine, macchinari e prodotti soggetti a surriscaldamento, eventi in tensostrutture e in esterno.

Il capiente serbatoio d’acqua da 120 litri dota l’Arena 18 di una maggiore autonomia, e permette l’allaccio alla rete idrica tramite tubo in dotazione.

I raffrescatori evaporativi sono una soluzione efficiente, economica ed ecologica per il raffrescamento localizzato; sono facili da installare, pronti all’uso, e possono essere rapidamente posizionati dove servono.

Per maggiori dettagli sul nuovo Arena 18 e per visualizzare la scheda tecnica, vi basta cliccare qui. Se desiderate parlare con un esperto per un’installazione, chiamateci ora allo 0331 556021.