Nota catena di parrucchieri noleggia condizionatori per più saloni

A metà di aprile, tutte le imprese che si occupano di cura della persona – compresi i saloni di bellezza, i centri benessere e i parrucchieri – sono state autorizzate a riaprire nella maggior parte del Paese.

Come in tutti i servizi in cui si lavora a stretto contatto col cliente, la ventilazione rimane un fattore chiave per la prevenzione della diffusione del virus; per questa ragione, le aziende iniziano a guardare all’estate, e da Nolo Climat abbiamo recentemente notato un’impennata nelle richieste di condizionatori.

Una nota catena di parrucchieri con più filiali a Milano e in Lombardia ci ha contattati di recente per avere una prospettiva migliore sulle opzioni di raffreddamento a sua disposizione. Dato che lo spazio nei saloni era estremamente limitato e che un’attrezzatura a bassa rumorosità era essenziale, un nostro esperto ha raccomandato l’installazione di condizionatori portatili Polar Wind.

Combinando un ingombro ridotto con l’idoneità a raffreddare volumi fino a 99m³, queste unità sono l’opzione perfetta per spazi commerciali, uffici o aule, che richiedono un controllo automatico ed economico del clima. Inoltre, hanno solamente bisogno di una presa di corrente domestica per il loro funzionamento, il che significa che possono essere operativi in pochi secondi.

© svetikd / E+ / Getty Images

In totale, il cliente ha noleggiato quindici condizionatori, distribuendoli nei saloni della regione.

La prima richiesta riguardava la consegna di due unità in un centro commerciale a soli a 20 minuti dalla nostra sede di Parabiago. Come spesso avviene in questi casi, le unità sono state consegnate la mattina presto, prima dell’apertura dell’attività, per garantire che i clienti e il personale non fossero disturbati in alcun modo dai nostri tecnici.

Per informazioni sulla nostra gamma di climatizzazione – dai modelli portatili, fino ai condizionatori rooftop e chiller – non esitate a contattarci allo 0331 556021 o a visitare il nostro sito web!