Homepage > Blog > Brief > Nuova ondata di caldo africano in arrivo sull’Italia

Nuova ondata di caldo africano in arrivo sull’Italia

Già a partire da domenica 21 luglio, una nuova ondata di caldo africano arriverà sulla Penisola. Il fenomeno si svilupperà soprattutto nel corso della prossima settimana, e continuerà fino a fine luglio / primi di agosto.

Non dovremo sorprenderci se a metà della prossima settimana città come Bologna e Firenze supereranno i 38°C, e praticamente tutte le regioni – da Nord a Sud – vedranno la colonnina di mercurio salire oltre i 30°C lungo le coste, 34°C nell’entroterra, con punte di 40°C in alcune zone.

Si boccheggerà sia a Milano che a Roma, e anche in montagna si dovrà andare oltre i 1500 metri per trovare delle temperature intorno ai 25 gradi.

Da Nolo Climat siamo pronti a far fronte a questa seconda ondata di caldo torrido con una gamma di condizionatori e chiller senza pari, oltre ad un servizio clienti rapido ed efficace in grado di soddisfare ogni richiesta. I nostri depositi di Milano e Bologna sono operativi 24h/24, 7 giorni su 7.

Se avete un ufficio, un’azienda, un data centre, un hotel, e volete assicurare il benessere dei vostri dipendenti e clienti, non esitate a chiamare lo 0331 556021 o a visitare noloclimat.it

This article was posted in Brief, Condizionatori and tagged , . Both comments and trackbacks are closed.