Riscaldamento d’emergenza per un’officina di manutenzione di mezzi pesanti

Da inizio anno, una serie di perturbazioni ha afflitto tutta la Penisola, e nelle prossime settimane continuerà a farsi sentire un freddo pungente, specialmente nelle prime ore del giorno con gelate diffuse soprattutto al nord.

Di conseguenza, in questo periodo qualsiasi guasto agli impianti di riscaldamento si traduce immediatamente in una situazione d’emergenza che necessita di un intervento rapido. Da Nolo Climat siamo abituatati ad affrontare questo tipo di circostanze, e grazie alla nostra pluriennale esperienza nel noleggio di soluzioni di riscaldamento, possiamo soddisfare le esigenze di professionisti operanti in ogni settore industriale.

A seguito del guasto di una caldaia, un’officina di manutenzione di mezzi pesanti ha contattato il nostro team chiedendo di riportare la temperatura a livelli normali. Data la configurazione dei locali e la potenza elettrica disponibile, abbiamo scelto di proporre il noleggio di un impianto di riscaldamento ad alta potenza.

Entro 24 ore dal primo contatto eravamo sul posto per installare la soluzione consigliata: un riscaldatore FH2000 S corredato da un serbatoio per il gasolio.

Questo modello è uno dei più efficienti della nostra flotta, alimentato a gasolio ha una potenza calorifica di 200 kW, che gli consente di riscaldare grandi volumetrie. L’FH2000 viene installato all’esterno ed equipaggiato di condotti flessibili per convogliare l’aria calda all’interno.

Per scoprire le specifiche tecniche di questa macchina, potete cliccare qui. Per maggiori informazioni sulla nostra gamma, o per richiedere un preventivo gratuito, potete contattare direttamente i nostri esperti al numero 0331 556021.