Riscaldamento d’urgenza per una conferenza

Di recente siamo stati chiamati a fornire una soluzione di riscaldamento temporanea per una riunione di alto profilo tra alcune figure industriali del Paese. Il nostro cliente era pronto ad ospitare il meeting il giorno seguente, ma le condizioni metereologiche rendevano necessario il noleggio urgente di riscaldamento.

In un’ora un tecnico era sul posto per condurre un sopralluogo, e dopo questa valutazione ha raccomandato l’installazione di un riscaldatore a gasolio FH185. Posizionato all’esterno prima di sera, l’aria calda è stata condotta all’interno grazie a delle tubazioni flessibili.

La grande quantità di attrezzature presenti nella nostra flotta, unita ad un team operativo 24 ore su 24, ci ha permesso di fornire un servizio di qualità nonostante i tempi strettissimi. Il riscaldatore ha funzionato perfettamente, lasciando il cliente estremamente impressionato.

Per avere maggiori informazioni sulla nostra gamma di riscaldatori, cliccate qui o chiamate fin da subito il numero 0331.556021, i nostri esperti sapranno consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre applicazioni.