Riscaldamento in affitto per tendostrutture ed eventi

Quando si organizzano eventi, in inverno come in estate, diventa essenziale garantire una temperatura piacevole per tutti i partecipanti. I nostri depositi di Milano e Bologna vengono spesso contattati da organizzatori alla ricerca di soluzioni di riscaldameno e condizionamento, ed i nostri esperti sono sempre pronti ad aiutarli.

La settimana scorsa una famosa catena di negozi che doveva organizzare un evento in diverse tendostrutture. Il responsabile stava cercando una soluzione di riscaldamento completa, inclusi i generatori: dopo aver determinato le dimensioni delle tendostrutture e la temperatura desiderata, abbiamo proposto il noleggio di quattro riscaldatori indiretti FH 185 con serbatoi per il gasolio e termostati. Abbiamo anche fornito un generatore da 60 KVA.

I nostri riscaldatori hanno mantenuto una temperatura di 22 gradi durante i 3 giorni dell’evento. In caso di progetti simili, per noleggiare riscaldamento o aria condizionata, contattate i nostri esperti al numero 0331.556021 per un preventivo gratuito.