Riscaldamento temporaneo di un ospedale con Nolo Climat

Quando una caldaia perde in efficacia, agire rapidamente permette di mantenere l’operatività di un edificio. Così, quando la caldaia di un ospedale lombardo ha subito un guasto, il responsabile ha contattato immediatamente il nostro servizio di noleggio d’emergenza.

Data l’età della macchina, il cliente sapeva di dover aspettare fino a quattro settimane prima di ricevere il pezzo di ricambio indispensabile per la riparazione. Un intervento immediato era quindi imperativo.

A seguito di un sopralluogo abbiamo consigliato il noleggio di due riscaldatori a gasolio ID85 a combustione indiretta. Una volta che il cliente è stato soddisfatto della soluzione di riscaldamento proposta, i nostri tecnici hanno provveduto a completare l’installazione. Le unità sono state posizionate su un lato dell’ospedale e un sistema di canalizzazioni ha portato l’aria calda sui tre piani dell’edificio attraverso le finestre.

In questa situazione un mancato intervento avrebbe comportato gravi implicazioni, siamo quindi lieti di aver contribuito a risolvere il problema di un’importante struttura sanitaria.

Per conoscere di più sulla nostra flotta a noleggio chiamate oggi lo 0331.556021 oppure cliccate qui per un preventivo gratuito.